- Vicepresidente Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) e tutor per le promozioni dell’Osservatorio Permanente sul Cambiamento della Comunicazione OPCC.
- Siede nei consigli di amministrazione di A.D.S. (Accertamento Diffusione Stampa) e AUDIPRESS (Indagine sulla lettura dei quotidiani e dei periodici in Italia).
- Coautore del saggio Come conquistare i giovani lettori – 50 strategie editoriali edito dalla Wan – World Association of Newspapers.
- Dal 1996 al 2000 responsabile area digitale di Blu Comunication agenzia di comunicazione milanese.
- Dal 2000 consulente di Consuledis, società di consulenza editoriale e promozionale, ruolo che ricopre tutt’oggi lavorando con i principali gruppi editoriali europei.
- Nel 2003 entra in Euromeeting, multinazionale specializzata in attività promozionali, dove ricopre diversi incarichi da junior account fino a direttore Generale.
- Nel 2010 fonda Cherrypicker Lab, agenzia italiana specializzata in concorsi a premi e comunicazione digitale.
- Da settembre 2016 è Chief Operations Officer in Carmi e Ubertis.
In questi anni ha seguito clienti italiani e multinazionali di vari settori merceologici come 20th Cenutry Fox, Mondadori, McDonalds, Red Bull, Diesel, Nike, Ferrari, Sole 24 ore, Groupalia, Gruppo Editoriale L’Espresso, Discover Channel, Universal Music, Ford, Novartis e molti altri.