Travel marketing fun tour

Le perle del Levante: dal Golfo del Tigullio al Golfo Paradiso

Una giornata all’insegna del relax e del divertimento insieme agli organizzatori.

Domenica 25 novembre, gita “fuori porta” alla scoperta delle bellezze della Riviera di Levante: dal Golfo del Tigullio al Golfo Paradiso.

Prenotazioni valide entro il 15 novembre

Baia del silenzio

Programma

Ritrovo a Genova, zona caricamento alle ore 8,30 ed incontro con la guida turistica, che ti farà subito immergere nelle storie e tradizioni di Liguria. Trasferimento in pullman riservato a Santa Margherita Ligure, borgo marinaro vero gioiello di Liguria. Passeggiata nella cittadina, puntellata da chiese con ricche opere d’arte, preziosi dipinti e statue e sul suo suggestivo lungomare.

Imbarco alle 10.15 per Portofino, piccolo villaggio dalla bellezza straordinaria, unico al mondo che riflette le case multicolori in una baia turchese, sul Mar Mediterraneo. Tempo a disposizione per passeggiare sul porticciolo, fare shopping negli esclusivi negozi della zona ed ascoltare i racconti della guida relativi all’Area Marina Protetta, al Parco Naturale ed alle suggestive spiagge, fra cui quella di Paraggi. Fondata dai Romani, Portofino si è trasformata da villaggio di pescatori in location di lusso. La bellezza di questa pittoresca cittadina attrae ogni anno visitatori internazionali e celebrità come Rihanna, Di Caprio e Beyonce. Non ti sorprenderà di incontrare un famoso attore di Hollywood o una regina europea!

Rientro a Santa Margherita Ligure alle ore 12 e trasferimento in pullman per Sestri Levante, splendido borgo conosciuto per la bellezza delle sue Baie,“Baia della Favole” e“Baia del Silenzio”, e per il suo caratteristico centro storico con i tipici carrugi fitti di botteghe storiche.

Aperitivo con degustazione di prodotti tipici, seguito da pranzo facoltativo.

Nel pomeriggio si proseguirà con la visita guidata del paese, prima del rientro in pullman a Genova.

Quota € 50 (min. 25 paganti)

La quota comprende: trasferimenti in pullman GT riservato come da programma, pasto autista e parcheggi, guida turistica per l’intera giornata, battello Santa Margherita Ligure – Portofino A/R, assicurazione e assistenza di agenzia. La quota non comprende: pranzo facoltativo e tutto quanto non espressamente indicato.

Portofino

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER