News

RI-GENERAZIONI, Urban destination e spazi altri

Seminario digitale per leggere l’urban destination e la sua comunicazione alla luce del cambiamento che la pandemia e la digitalizzazione hanno generato nella percezione degli spazi.

Continua a leggere…

Turismo: scenari, identità e infrastrutture. Intervista a Umberto Curti

È uscito l’ultimo lavoro di Umberto Curti, Libro bianco del turismo esperienziale e food&crafts, prospettive (in Liguria) per territori, cultura, imprese, Marco Sabatelli Editore, dic. 2018.

Continua a leggere…

Il convegno è stato accreditato dall’Ordine dei Giornalisti della Liguria

CS – Molto di più che un semplice convegno – 20 Novembre 2018.

Clicca qui per scaricare il comunicato.

Anche l’Università degli Studi di Genova riconosce crediti per gli studenti partecipanti al Travel Marketing Days

CS – A Genova i big nazionali del marketing turistico – 16 Novembre 2018.

Clicca qui per scaricare il comunicato.

Il convegno è stato accreditato dall’Ordine dei Giornalisti della Liguria

L’Ordine dei Giornalisti della Liguria che ha dato il suo patrocinio al Travel Marketing Days 2018 ha riconosciuto l’evento…

Continua a leggere…

Anche l’Università degli Studi di Genova riconosce crediti per gli studenti partecipanti al Travel Marketing Days

Il Dipartimento di Scienze della Formazione DISFOR riconoscerà agli studenti che frequenteranno le due giornate…

Continua a leggere…

Tutti gli sconti e le opportunità per visitare Genova

Il Convention Bureau Genova ha stipulato speciali convenzioni con i principali partners locali attraverso le quale il congressista potrà fruire di speciali sconti.

Continua a leggere…

TRAVEL MARKETING DAYS. ULTIMA CHIAMATA! (IL SAVE THE DATE)

Tanti appuntamenti in programma con ospiti e relatori d’eccezione a partire dal 22 novembre

A Genova il convegno nazionale Unicom sul marketing della destinazione

Con l’organizzazione di Studiowiki e la direzione scientifica di Roberta Milano

I Travel Marketing Days, in programma a Genova dal 22 al 25 novembre, sono un evento che ha come tema principale il marketing del turismo, ogni anno declinato su differenti argomenti. Quest’anno sarà la volta dello storytelling di destinazione: C’era una volta. Territorio, racconto, strategia.

Continua a leggere…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER